Yelginia replied

296 weeks ago




Solo: A Star Wars Story > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Un sacco di polemiche hanno circondato questo film sin dall'inizio, dalle sue scelte di casting, alla sua idea generale, ai suoi registi che lasciano, e così via. E devo ammettere che non pensavo che potessero tirare fuori questo film. Anch'io sono andato al cinema pensando che una moive non potrebbe mai mostrarci un lato diverso di un personaggio che conosciamo da 41 anni, specialmente non con un nuovo attore. <br/> <br/> Ma ho visto il film con aspettative basse (due volte), e devo dire: è divertente. Come faccio a mettere questo, Solo incontra tutte le adeguatezza in un film di Star Wars atteso, e in alcuni lo supera. Ma la maggior parte delle volte, è davvero solo un divertente film di rapina con Han. Il film ci offre anche nuove location e nuovi personaggi interessanti, come la Crimson Dawn, una banda di spazio malvagio …. gangster. <br/> <br/> Per quanto riguarda la performance di Alden Ehrenreich come Han, ho pensato che fosse bravo. Ha fatto un buon Han. Per circa 7/8 del film è più una versione originale degli Han che abbiamo imparato a conoscere, ma alla fine del film è dove si trova al suo stile più Han. <br/> <br/> Anche se Il film parla di Han Solo, i veri ladri di scene sono Childish Gamb- sorry, Lando Calrissian di Donald Glover e il nuovo arrivato Qi'ra (interpretato da Emilia Clarke di Game of Thrones). Lando era divertente, sfacciato, cazzuto e vestito in modo fiammeggiante. Ha davvero portato un certo livello di malloppo ad ogni scena in cui si trova. Per quanto riguarda la Qira, era un personaggio molto interessante e misterioso. È così carina e fredda che sinceramente pagherei i soldi per vedere un film che continua la sua storia (specialmente con quello che è successo alla fine con * SPOILER *, che era pazzesco). <br/> <br/> E come ho detto, questo film è visivamente sbalorditivo, infatti è il film di Star Wars più autentico e bello dal 2016 di Rogue One. Solo ha anche una fortissima Western Cinematography (sai, come un pugno di dollari e tutto il resto.) E questo contribuisce davvero all'illuminazione, al tono e all'aspetto del Millenium Falcon, di Kessel Run e dello yacht di Dryden Vos. <Br /> <br/> Quindi quelli sono i miei pensieri sul film, ma non prendere la mia opinione per questo, vai a vederlo da solo! Consiglierei questo film, a seconda dell'umore in cui ti trovi.
Sono stato un po 'deluso dai nuovi film sulle guerre stellari, almeno ho sempre avuto delle lamentele. Con Solo non ho lamentele. Avevo delle aspettative basse da quando ho sempre avuto delle lamentele con i nuovi film sulle guerre stellari. Mi ha sorpreso in alcune ocations e gli attori erano fantastici, specialmente lando e solo, chewbacca era un personaggio solido e il robot L3 mi ha fatto completamente. Bella storia e spero che ci sarà un altro film solista. Non riesco a capire queste recensioni negative perché sono appena tornato dal cinema e mi sono divertito moltissimo, e mi sono sentito come se tutti lo avessero fatto
Grande film, come fan di Star Wars e non molto per Star Trek. Questo film offre a Trekkies neutrale e possibilmente difficile da morire un capolavoro visivo con una storia solida. Per i fan di Star Wars i tempi sono un po 'confusi, ecco perché non è un 10
Certo, questo non è stato il miglior film di Star Wars di sempre. Non era nemmeno il miglior film di Star Wars degli ultimi 5 anni. Detto questo, ho davvero apprezzato questa piccola avventura. Anche se ha provato un po 'troppo a fare riferimenti nostalgici / collegamenti all'universo cinematografico di Lucas, ha anche gestito un sacco di azioni divertenti e doppi incroci lungo la strada. Questo è tutto ciò che volevo e mi aspettavo. (Ehrenreich era una parte abbastanza grande di quel successo, onestamente - riuscì a catturare l'essenza di Han senza mai fare una imitazione di Harrison Ford.) Dopo tutto, Star Wars non ha bisogno di essere profondo o significativo. Questo film ha portato l'avventura e la gioia … è abbastanza.
Solo a Star Wars Story è un film che cerca di spiegare il retroscena di Han Solo, il personaggio presentato in Star Wars: A New Hope. Questo film aveva così tanto potenziale per essere un altro grande film di Star Was, ma quello che tutti hanno ottenuto è stato un film Ok o abbastanza buono.Solo ha i suoi momenti grandiosi ma sono stati soffocati da scene lente che fanno sentire il film deludente e talvolta un po 'deludente se si pensa a ciò che si potrebbe fare con il materiale dato. Il ritratto di Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo è ben fatto e una delle parti migliori del film è quando il pubblico vede come Han e Chewbacca si incontrano per la prima volta.


374e6bdcca
Last of a Breed: Part 2 movie download in mp4Tribute to Helio Gracie full movie online freethe Episode 2.2 full movie download in italianFinding Hammy full movie hd 1080pMaze Runner - La fuga torrentMontage online freeLive Free or Die Hard Gag Reel movie download in mp4Battaglione di disciplina 720p torrentPulang movie free download hdO seq estro de Koenma download torrent
Please log in to post a reply.