Yelginia replied

296 weeks ago




I Fantastici 4 E Silver Surfer > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Questo seguito di Fantastic Four (2005) continua dove il primo si è fermato. I quattro sono ancora insieme e fanno quello che sanno fare meglio: fare battute stupide tra loro e pianificare il matrimonio e cose del genere. Non sarebbe un fumetto di supereroi se non ci fosse qualcuno che aggiungesse un brivido alla storia e quindi c'è l'arrivo di uno strano fenomeno sul pianeta Terra nella forma di un surfista d'argento. Quindi inizia l'investigazione. E questa è la maggior parte della storia di questo film. Che è OK, questo tipo di film non ha bisogno di un libro di mille pagine per appoggiarlo, richiede solo divertimento, belle sequenze d'azione e alcuni effetti grafici slick. <br/> <br/> Il primo film era più o meno OK , non valeva la pena di guardarlo due volte, ma era divertente per un noioso pomeriggio domenicale. Questo sequel è nei miei occhi un po 'meglio, ma non molto. È ancora un buon modo per passare una domenica pomeriggio, e non vale ancora la pena di un secondo orologio. Il pezzo di trama che c'è è stato elaborato abbastanza bene e alcuni frammenti del film erano in realtà molto divertenti. Alcuni altri non erano però e questo rendeva il tutto un po 'troppo incoerente per diventare davvero accattivante. <br/> <br/> Per quanto riguarda la grafica, questo è abbastanza buono. La maggior parte degli effetti usati sono abbastanza convincenti da far sì che uno guardi il film invece di lamentarsi di effetti orrendi. La musica andava bene, almeno non cadeva di moda con il resto. <br/> <br/> 6 disastri su 10 che accadono sul povero pianeta Terra
Terrò questo breve. <br/> <br/> Se lo vedrai perché sei interessato a Silver Surfer, guarda le 2 Anteprime Silver Surfer. Quelle erano le parti migliori del film. <br/> <br/> Se amavi il primo film, adorerai il seguito. Se pensavi che il primo avesse problemi, così fa questo film. <br/> <br/> Il dialogo è piuttosto originale. È come se avessero appena trovato una serie di cliché e li legassero insieme. <br/> <br/> Guarda le anteprime dei Silver Surfer, sono fantastici e non ti preoccupare di venire a vedere questo film. Non ti manca molto.
Nonostante alcuni momenti di dolcezza, Fantastic Four, Rise of The Silver Surfer, prende gli elementi che hanno funzionato nel primo film e passa a una nuova e divertente avventura. <br/> <br/> Questa volta Reed Richards e Sue Storm finalmente si sposano, con grande dispiacere dei loro compagni di squadra che combattono per il crimine, The Thing e The Human Torch. <br/> <br/> Doctor Doom è tornato in tutta la sua malvagità, questa volta con un nuovo vestito fresco, e una nuova vendetta e odio per i Fantastici Quattro. <br/> <br/> Alcuni nuovi elementi di benvenuto includono la fantastica Macchina dall'aspetto fantastico, ma è Silver Surfer che è venuto a giocare con questo gruppo di persone e non delude. <br/> <br/> Certo, alcuni fan dei fumetti erano delusi dalla visualizzazione dell'Onnipotente Galactus, ma a parte questo, le scene d'azione e gli effetti visivi di questo film non deludono. <br/> <br/> Oh, e non dimenticate, Doctor Doom NON È MORTO, Doom non muore mai, nemmeno nei fumetti, quando i Fantastici continuano a cercare di ucciderlo, continua semplicemente com indietro anche dopo quattro decenni. <br/> <br/> E perché? Perché è sicuramente uno dei personaggi di fumetti più famosi della Marvel. <br/> <br/> Ecco altri film di Fantastic Four in futuro! Doctor Doom non morirà mai, e questo è il fatto gente!
Devo ammettere che sono piuttosto un fan dei film di Fantastic Four e quando è uscito questo, sono dovuto andare alla prima proiezione di questo nel mio cinema locale. <br/> <br/> Questo film ha dato esattamente cosa Mi aspettavo e non mi ha lasciato deluso. Sono rimasto impressionato dalla prima uscita e so che sto andando contro la maggioranza, ma credo davvero che questi film siano migliori di Spiderman, Pirati, Batman, ecc. <br/> <br/> Penso che Tim Story sia un il grande regista e gli effetti speciali in entrambi i film sono davvero fantastici e il cast è perfetto. Ioan Gruffud, da Hornblower e Amazing Grace più Jessica Alba. Wow, grandi attori e una delle ragazze più belle al mondo. Anche il cast di supporto è favoloso. Chris Evans come Johnny potrebbe infastidire alcuni, ma è una corsa divertente, puro valore di intrattenimento e questo è ciò che i film sono tutti. Oh, anche Michael Chiklis è stato fantastico, proprio come prima. Mi è piaciuto anche vedere di nuovo Kerry Washington. <br/> <br/> Quindi, in questo film, c'è il personaggio di Silver Surfer insieme a Von Doom, che porta nuove sfide per i quattro. <br/> <br/> C'è un scena a Londra, con Eye che offre l'opportunità di sfruttare alcuni meravigliosi CGI. <br/> <br/> Ho notato la famosa linea - & quot; I Just Bought This Tux & quot; è stato sostituito e la musica dei titoli di coda è di Simon Webbe, la sua canzone Ride the Storm che andava bene. <br/> <br/> È sicuramente rinfrescante per un film di qualità che molti potrebbero tendere a trascurare dopo i numerosi sequel di quest'anno, Penso di aver contato almeno 12, ma credimi, vedi questo e non rimarrai deluso. Non è nemmeno così a lungo. Lunghezza perfetta piuttosto che un'immagine non necessaria di 3 ore come Pirati 3. <br/> <br/> In attesa della terza avventura ora.
Ho camminato in questo film pensando & quot; Meh, questo film sarà Ok .. & quot; Ma Boy mi sbagliavo! Questo film è stato fantastico. La CGI influenza la storia e la recitazione. A differenza di chiunque abbia dato una recensione negativa, non dico semplicemente "La recitazione è stata buona"; O & quot; The acting was Bad & quot ;. Lascia che ti spieghi perché. <br/> <br/> Tutti i personaggi avevano una forte personalità emotiva. Nessun personaggio era blando o difficile da capire. Anche il surfista. <br/> <br/> Facevano buffi scherzi qua e là per tenere giù la suspense. Ed è stato davvero divertente. Il CGI è stato coreografato bene e fatto bene. <br/> <br/> C'erano alcune cose nel film che non avevano senso. Come all'inizio, quando Mr.Fantastic aveva un addio al celibato. In qualche modo, quando il generale arrivò a casa di Sue, lei sapeva dove si trovava, anche se era un segreto. E a quella festa Mr.Fantastic stava allungando le sue braccia e le sue gambe in abiti regolari. Anche se l'unica cosa che può allungarsi come lui è la sua uniforme. Ma queste sono solo piccole cose, devo solo dirlo. <br/> <br/> Tutto sommato, questo film è stato fantastico. E lo consiglio a chiunque.

Everything seems to be going great for the Fantastic Four. Reed and Sue are finally getting married, and things couldn&#39;t seem better. However, when the mysterious Silver Surfer crashes things, the
b0e6cdaeb1
the Il corvo - The Crow italian dubbed free downloadZeke e Luther full movie kickass torrentThe Machine Girl in italian free downloadShadow of Israphel in italian free downloadArgos alla riscossa full movie in italian 720pStar Trek: Horizon film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload Spider-Man: Friend or FoeThe An KlondikeKill Bill - Volume 2 movie free download in italianFuture Card Buddyfight full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.