Yelginia replied

296 weeks ago




Underdog Kids > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

I miei figli (figlio 10, figlia 9) adoravano questo film! Hanno esultato, hanno riso e sì, a volte si sono persino strappati. Non mi interessa quali sono le recensioni tecniche … Tutta la nostra famiglia ci è piaciuta esattamente per quello che è … un buon film per la famiglia senza insinuazioni sessuali o linguaggio volgare.
Da quando l'annuncio che Phillip Rhee sarebbe tornato con un nuovo film, il suo primo in 17 anni, mi ha emozionato. Ancor più, il fatto che le leggende delle arti marziali Richard Norton, Don & quot; The Dragon & quot; Wilson, Danny Inosanto, Benny & quot; The Jet & quot; Urquidez e Jun Chong stavano facendo cammei mi avevano eccitato di più. Rhee ha fatto un lavoro formidabile non solo dando un messaggio sulle arti marziali, ma come l'originale Best of the Best, il film ha davvero un cuore. <br/> <br/> Ciò che è veramente fantastico è che, a mio parere, questo film potrebbe essere un trampolino di lancio per una nuova generazione di future stelle d'azione. Vedendo i campioni di arti marziali Rayna Valladingham, Aidan Considine, Tyler Weaver, la transizione al film di Andrew Franklin e Ryan Potter di Supah Ninjas e Sean Rhee (il figlio di Phillip), questo è davvero un film divertente da godere. <br/> <br / > Se c'è un film in cui gli appassionati di film di arti marziali vorrebbero rompere i loro figli con il genere, questo è davvero uno di quei film da introdurre. Un film divertente con il cuore e alcune emozionanti azioni di arti marziali con una dose di commedia familiare.
Ho appena finito di guardare questo film. L'ho visto On-Demand, visto che le persone che noleggiano film da Netflix, RedBox o On-Demand probabilmente notano come ci siano film di cui non hanno sentito parlare che non hanno fatto un film. Ci sono anche molti film per bambini che puoi trovare quando noleggi film di cui non hai mai sentito parlare. Nonostante sia un adulto, penso che sia bello guardare film per bambini, perché penso che tenga il bambino dentro di te e ti permetta di tenere il passo con i più piccoli quando sei vicino a loro. A volte, vorrai tornare ad essere un ragazzino di nuovo. <br/> <br/> Questo film sembra avere un tema familiare che abbiamo visto in molti film sportivi per bambini. Un film che tratta di un gruppo di bambini che sono visti come disadattati / perdenti. Quindi, una squadra in perdita in cui qualcuno o qualcosa aiuta una squadra in perdita a diventare una squadra vincente. Quei film sono spesso commedie e anche di formaggio. Bene, questo film ha sicuramente una certa commedia, dato che riderai sicuramente se guardi questo film. Questo film ha anche scene del genere. Quindi, nonostante la generosità che può rendere più un film per bambini, questo film è stato un grande film con un messaggio reale. <br/> <br/> Quindi, puoi chiedere se questo film rientra nella stessa categoria di altri film potremmo aver visto quando eravamo bambini, cosa lo rende diverso e perché il messaggio in questo film è più significativo del messaggio che avrebbero dato in altri film come questi? Beh, in questo film sembra esserci uno sport diverso rispetto alla maggior parte degli altri film della stessa categoria. Lo sport in questo film, ovviamente, è il Karate. Penso che sia divertente vedere le arti marziali in azione, alcune scene sembravano reminiscenze di scene del film del 2010, Karate Kid con Jaden Smith. <br/> <br/> Ora, riguardo al messaggio e perché il messaggio è stato più significativo. Il messaggio mi ha definitivamente lasciato come un adulto sentirsi bene, ed è stato sicuramente un messaggio significativo. Piuttosto che un film che si occupa di coaching di una squadra della periferia, questo film tratta di come allenare i bambini delle zone urbane in una zona più povera della città. Non sentiamo quei bambini dire parolacce che lo rendono adatto ai bambini e PG appropriato. Sembra che i film PG avessero più parolacce, come negli anni '80 di quanto non facciano ora. In questo film, dicono parole come dang e diamine. Quindi, nonostante non sentiamo parlare pesantemente di questi bambini e non si occupino di droghe, alcool o sesso, ovviamente per tenerlo PG appropriato e adatto ai bambini, vediamo altri problemi nei confronti della città nei personaggi di questo film. Vediamo come il loro allenatore risponde a molti dei loro problemi che possono essere grandi lezioni e risposte non solo per loro, ma per tutti. Ci lascia con lezioni che non abbiamo deciso il colore della nostra pelle in cui saremmo nati, o lo sfondo da cui veniamo.Ma ciò che importa è come vediamo noi stessi e ciò che facciamo di noi stessi. <br/> <br/> Ho riconosciuto solo uno degli attori in questo film. Quell'attore era Nicholas Bechtel che interpreta Sean in questo film, e che interpreta un personaggio di nome Spencer Cassadine nel Soap Opera della ABC, General Hospital. È bello vedere attori in cui riconosci i ruoli di altri film. Era bravissimo in questo film !! <br/> <br/> Un'altra cosa interessante del film è il modo in cui sono state fatte certe scene. A volte, i film sembrano coreografare alcune scene per renderli eccitanti per gli spettatori. Scene che si concentrano sulla grafica e musica in cui le voci potrebbero persino essere disattivate. Quelle scene di questo film sono state davvero fantastiche, specialmente per un film per bambini. <br/> <br/> Ora potresti vedere recensioni negative di questo film insieme a buone recensioni, come le mie. Tuttavia, consiglierei senz'altro questo film se ti piacciono i film per bambini e se ti piacciono i film sportivi. Se vuoi mostrare ai tuoi figli un film, sono sicuro che gli piacerebbe. Ma lo consiglierei anche a te, come penso che i messaggi con cui questo film ci lascia, siano messaggi potenti anche per gli adulti !! Sono sicuro che i messaggi a cui questo film ti lascia ti faranno sentire felice alla fine.
Underdog Kids è un manuale di istruzioni su come realizzare un film davvero brutto: <br/> <br/> 1. Usa molti cliché nella trama e nel dialogo ……………………….. 2. Gli attori devono apparire come se agissero (male) ………………….. 3. Fai la transizione tra le scene disorientanti. (editing peggiore di sempre) … 4. Usa musica e suoni pessimi in orari inappropriati ……………. 5. Usa spesso la forma più bassa di umorismo (gas) … ……………….. 6. Avere un finale prevedibile ma illogico …………………. ……. <br/> <br/> Ho avuto la mia figlia di 13 anni a guardare questo film con me ………………… Sto sperando lei mi parlerà di nuovo - qualche volta nel futuro ……..
Immagina la mia gioia quando ho scoperto che il maestro del taekwondo Phillip Rhee stava tornando al cinema dopo una pausa di 17 anni. Il fatto che fosse per un film di famiglia ha solo lievemente attenuato il mio entusiasmo, ma quel rumore sordo che hai sentito all'inizio di oggi è stato il suono della mia cresta che cade quando ho visto quanto fosse puzzolente un'immagine. UNDERDOG KIDS è chiaramente il progetto di passione di Rhee, e anche se mi piace l'idea di un film di karate di formazione per il futuro positivo, fa troppe cose sbagliate per affascinare chiunque, ma gli spettatori tolleranti. <br/> <br/> La storia : Un ex campione di MMA (Rhee) allena i giovani del centro città in rotta verso un torneo che li affronterà contro la nefasta Junior National Team di Beverly Hills. <br/> <br/> Altri revisori l'hanno chiamato prima di me, e concordo che si tratta di una fusione abbastanza ovvia tra THE KARATE KID e il BEST OF THE BEST di Rhee. Non mi interessa il mix, ma i cineasti hanno deciso di seguire il percorso più divertente e giovanile con quello che potevano avere. Qualunque cosa il film abbia da offrire in termini di lezioni di vita ispirate è stato immerso in schmaltz e ricoperto di formaggio, perché una delle poche cose che possono fermare le storie piene di singhiozzi dei bambini e l'hammam character-building di Captain Rhee è il commedia asinina, il punto forte del quale coinvolge il ragazzo grasso designato del gruppo che vince una partita scorrendo in faccia ad un avversario. <br/> <br/> Al loro attivo, quasi tutti i bambini presenti hanno delle mosse serie, e se messi nelle mani di registi più ambiziosi, potrebbero probabilmente fare un diavolo di un film d'azione. La maggior parte dei combattimenti qui non è male, ma a parte l'uso eccessivo del rallentatore e il montaggio occasionalmente irregolare, il tono del film assicura che l'importanza di queste scene non superi mai quella di un gruppo di ragazzi che si combattono l'un l'altro - nemmeno con la gravità di THE HUNGER GAMES. Richard Norton, Don Wilson, Dan Inosanto, Benny Urquidez e Jun Chong saltano fuori brevemente, ma non solo non combattono, non hanno nemmeno dialoghi. Lo stesso Phillip Rhee ha una sola partita, e sono sicuro al 90% che sia stato considerevolmente raddoppiato. <br/> <br/> Sono tutto per le arti marziali nel mezzo della famiglia, anche quando va contro le mie aspettative, ma anche se ci sono alcuni bambini di età superiore agli otto che stanno passando per questo, non penso che i loro genitori lo saranno. Come regista e veterano dell'era d'oro dei film di karate a basso costo, Phillip Rhee rappresenta una delle nostre migliori possibilità di vedere lo stile del passato risvegliato nel nuovo millennio, ma se UNDERDOG KIDS è un assaggio di ciò a cui Rhee è interessato facendo con la sua esperienza, sarò meno interessato a eventuali caratteristiche future che dirige. Salta.

Jimmy &quot;The Lightning Bolt&quot; Lee is a former mixed martial arts champion who returns home and is asked by his father figure, Charlie, to teach a group of inner city kids martial arts in prepar
b0e6cdaeb1
I mercenari - The Expendables download di film interi in hdHot Wheels downloadLake Placid vs. Anaconda full movie in italian free download mp4Nut Job 2: Tutto molto divertente full movie hd 1080p download kickass movieHollow Point full movie download in italian hdDownload italian movie Kronos il conquistatore dell'universoCrime Zone movie free download hdNeon Genesis Evangelion: Death Rebirth movie download in hdBuffy the Vampire Slayer: Chaos Bleeds movie in italian free downloaditalian movie download The Amazing Praybeyt Benjamin
Please log in to post a reply.