Yelginia replied

297 weeks ago




Angel 4: Undercover > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Questo Flick è molto cool. Mi è piaciuto e mi ha portato un nuovo attore alla mia attenzione. Shane Fraser! Molto interessante! Se qualcuno sa che cosa ha fatto, fatemi sapere! Amore & amp; Angelo leggero
Bene, sono stato un fan della vita della trilogia originale di ANGEL. Anche posizionare l'ANGEL originale nei miei 10 film preferiti. Certo, AVENGING ANGEL è un po 'risucchiato, ma è comunque divertente nella sua stupida piccola maniera. ANGEL IV, comunque, è un film incredibilmente lungo e noioso senza valori di produzione, una trama stupida e un cast di attori che chiaramente non vogliono essere in questo film. <br/> <br/> Ogni scenografia in questo film il film è solo … un set … anche i vicoli! Pareti di cartone … illuminazione di film cattivi … Sembra persino che ci sia un'eco in ogni stanza … sì! Il cast ha molti bei nomi, ma tutti sono completamente sprecati. Sam Phillips, che adoro, è praticamente addormentato nella sua consegna di linea, e Darlene Vogel (improvvisamente bionda ANGEL) sembra semplicemente imbarazzata dappertutto. Suspense? Nessuna. Azione? Nessuna. Interesse? Nessuna. Sei un film Skinemax medio alle 2 del mattino, sembra più professionale. <br/> <br/> Per una nota di curiosità, perché è diventata una serie d'azione quando l'originale era un film di psico-stalker? <br/> < br /> Rewatch l'originale, o meglio ancora, vai a comprare il trilogy box in DVD e dimentica che questa puntata esiste anche.
Non essere troppo duro con questo film fatto su cavo e potresti solo scavare. L'ho fatto! Angel 4 è stato realizzato come pilota per una serie di cavi Angel proposta. È una curiosità interessante che ha un certo grado di piacevole fascino di formaggio. Peccato che questo progetto per la TV via cavo non sia stato incluso come extra nell'eccellente serie di DVD di Anchor Bay dei film di Angel. Darlene Vogel è piuttosto adorabile come Angel. C'è anche qualche bella nudità femminile che mi è piaciuta. Il personaggio di Axel Rose è un vero spasso! È bello vedere anche il defunto grande Roddy McDowall! Ho preso questo Angelo per quello che era (formaggio a basso costo fatto per il cavo) e aveva una palla.

Molly is now a police photographer in a relationship with a DJ. Her old friend from the streets gets in touch with her. She&#39;s in town with a band and hot for the lead singer. Her friend gets murde
b0e6cdaeb1
download KismatDragon Fury full movie free downloadBig Hero 6 movie mp4 downloadLoss Prevention full movie hd 1080pFriday Night Lights dubbed italian movie free download torrentDeep Shock scaricare filmDownload italian movie Full ThrottleTotal Recall 2070 full movie hd downloadApoorva Sagodharargal full movie in italian free download mp4Aiyaary sub download
Please log in to post a reply.