Yelginia replied

358 weeks ago

The Covenant > DOWNLOAD

Show Spoiler

Wow. quindi, questo film è stato molto difficile da capire. gli oscuri non avevano alcun senso per me, e il modo in cui le scene cambiano in sequenza, è praticamente impossibile dire cosa sta succedendo. il dialogo è molto approssimativo, e gli effetti speciali non erano così buoni. non sembra nemmeno essere un punto per il film fino a circa 2/3 della strada, e c'era recitazione molto povera. la musica era decente, ei costumi scelti erano ok, molto neri. la cosa migliore di questo film è stata che i quattro ragazzi erano caldi. superficiale, lo so, ma hey. Ho diciassette anni. molti scenari e ambientazioni erano ovviamente finti, e il film faceva troppi tentativi in ​​"scene di paura". per non parlare del fatto che è stato creato per un seguito. nel complesso, non la mia scelta per un buon film. era pubblicizzato molto più di quanto pensavo ne valesse la pena.
Non ho molto da dire su questo film. <br/> <br/> Il Dialouge è cattivo, lo sviluppo del personaggio è DAVVERO cattivo, e la trama è … Non ho nemmeno una parola. < br /> <br/> E un'altra cosa … <br/> <br/> Fa schifo essere un film dell'orrore. Sul serio. Dopo che il film ebbe finito, pensai che i generi che avrebbe ottenuto su IMDb erano: Action, Fantasy, Thriller. Poi ho visto che c'era anche Horror, e ho pensato a me stesso * PERCHÉ ???? * Ha reso il film ancora peggiore per me (Horror è il mio secondo genere preferito, con Thriller che è il mio preferito) <br/> <br / > Non mi preoccuperei di questo film. Se lo vedi nel negozio, non comprarlo.
Se ti piace la serie TV Supernatural, probabilmente apprezzerai questo. Tuttavia, senza lo sviluppo di una serie continua, la sceneggiatura di The Covenant non fornisce lo stesso pugno per 90 minuti rispetto allo show televisivo di 45 minuti. La trama è popcorn semplice, probabilmente troppo semplice per riempire una funzionalità, quindi la profondità e lo sfondo del personaggio non sono grandi nel menu qui a differenza delle sue controparti TV. <br/> <br/> Detto questo, la direzione è abbastanza buona per il genere, la recitazione è OK e le offerte speciali sono carine e costose e nello stesso stile di Underworld - glossy. Ancora, una mancanza di sostanza reale e il "teenager" di lo stile non lo porta più lontano della TV, il che probabilmente spiega perché ha perso la distribuzione del cinema mainstream nel Regno Unito, andando direttamente al DVD nella maggior parte delle regioni. Perché 6/10? Perché era abbastanza guardabile.
Ok, ecco una prospettiva positiva, molte persone sono negative su questo film a causa delle persone coinvolte e del budget. Ma prima di guardarlo, immagina te stesso nella situazione, agirai più o meno come hanno fatto loro, e anche proverai a dimenticare tutte le tue & quot; esperienza nel settore dei film & quot; se è possibile … Penso che sia brillante, i suoi adolescenti con poteri che agiscono normalmente in situazioni normali, non persone perfette. Alcuni dicono che è come dovrebbe essere la recitazione, ma mi piace quando è un po 'prevedibile e nessuno è superiore. La maggior parte delle opinioni della gente che ho ottenuto, odia il film semplicemente guardando l'anteprima, ma come ho detto penso che sia SUPERCOOL !!
Sono andato al cinema con aspettative medie. Ho pensato, vedendo il trailer per la prima volta, che valeva sicuramente la pena di essere visto.Tuttavia, dopo un'infinita pubblicità attraverso Myspace (diretta agli adolescenti … non un buon segno), ho iniziato lentamente a pensare, "Eh, sarà qualcosa per passare il tempo." E avevo ragione. <br/> <br/> Questo film era più o meno una tipica roba da adolescente. La trama era molto prevedibile e il 99% del cast era stato ingaggiato per i loro bei volti, non per le loro abilità recitative. E puoi dire & quot; servizio fan? & Quot; (Un termine anime, ma si applica sicuramente per questo film.) La scena con Sarah nella doccia non aveva quasi bisogno di svolgersi lì. Potrebbe essere successo altrove ed è stato altrettanto efficace. E il fatto che ogni membro dei Figli di Ipswitch era nella squadra di nuoto. Nel Massachusetts, di tutti i luoghi freddi e spumeggianti. Semplicemente un'altra possibilità di mettere in mostra il cast giovane (e molto in forma) maschile. Da ragazza, posso apprezzarlo, ma era necessario? Difficilmente. <br/> <br/> C'era anche il problema della colonna sonora ad alto contenuto di adrenalina e alto decibel. Ha davvero tolto la maturità che il film avrebbe potuto avere. E per quanto riguarda i titoli di apertura, sembrava qualcosa di direttamente dalla televisione. Sarei disposto a scommettere che sia il regista che il produttore (o forse entrambi) avevano precedentemente lavorato solo su t.v. mostra e non i film realizzati per il grande schermo. <br/> <br/> E gli effetti speciali? Bene, durante le scene di combattimento sembrava che tutti avessero battaglie con poteri che si manifestavano sotto forma di grandi, minacciose … bolle? Triste. Molto triste. <br/> <br/> In breve, questo film era decisamente paragonabile. È un peccato, davvero. Potrebbe essere stato abbastanza buono.

Four best friends, young warlocks of the same coven who all share a same secret: a magic powers, suddenly have to protect themselves from a stranger-another warlock just like them who has come to town
3a43a2fb81
Mirror's Edge: Catalyst download torrentBlast of Tempest: The Civilization Blaster full movie download in italianDownload italian movie Le superchicchethe Caravans italian dubbed free downloadIl mistero dei Templari download completo di film in italianoVicky il vichingo full movie download in italianPython 2 full movie download in italianPrigionieri del cielo online gratuitoBodyguards and Assassins song free downloadBharathchandran I.P.S movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.